Tag

, , , , ,

Potrebbe sembrare folklore, l’azione di quattro imbecilli. Citare in giudizio il Papa alla Corte dell’Aja per gli scandali sulla pedofilia etc.
Può dare questa impressione, se non si hanno presenti i movimenti profondi che non appaiono sui giornali; se ci si limita a pensare che la realtà sia quella di cui si è sentito parlare e se non se ne è mai sentito parlare è certamente una balla. Oppure scambiare la propria opinione con la realtà, senza verifiche, senza fonti. “No, io non penso che questa cosa sia così…”: il fatto che non lo pensi non significa che non sia vero,. Devi verificare il tuo insight, altrimenti è una opinione “un tanto al chilo”.

Comunque, alcuni gruppi hanno deciso questa operazione. Chi sono questi gruppi?

Quando ho che fare con gruppi di “diritti civili” etc., oppure personaggi o associazioni di cui voglio sapere qualcosa, io do sempre un'occhiata a una interessante e documentatissima risorsa, Discover the Networks.
 
Nulla è mai così illuminante, per sapere chi è una associazione o un gruppo, della fatidica domanda:

da chi riceve i soldi? 

Utile, a questo proposito, è anche il sito NGO Monitor. È sempre utile vedere chi finanzia le tanto amate ONG: dietro, ci puoi scommettere, c’è sempre qualcuno dei miliardari globalisti.
 
Ricordo ancora le risate che mi feci durante il Forum Mondiale che si svolse a Porto Alegre, qui in Brasile, alcuni anni fa, quando mostrai la lista dei finanziatori del Forum – pubblicata, tra l’altro da un site sinistrissimo − ad alcuni imbarazzatissimi militanti sociali brasiliani: i soldi erano di Rockfeller, Ford, Soros, etc… quelli che queste creature dedicate alla Causa identificavano tout court con gli USA cattivi… Beate creature! Non ci fu verso di spiegare loro che, se Rockfeller Foundation, George Soros e compagnia bella, sostengono un evento come il Forum Mondiale, evento notoriamente con connotazioni di anti-americanismo patologico, questi devono essere anti-americani tanto quanto Castro o la buonanima di Bin Laden e non certo espressione della cultura imperialista USA.
 
Interessante, quindi, molto interessante (e mi limito solo ad un esempio) ciò che si dice sul
Center of Constitutional Rights (anche qui)
 
Leggiamo nel link precedente che, oltre alla Fondazione Ford (notare a quali tipo di studi sono dati i finanziamenti alle Università…), uno dei principali sostenitori del CCR è George Soros tramite il suo Open Society Institute
Date un'occhiata alle entità che egli sovvenziona, per avere un idea di chi sia George Soros.
 
La denuncia al Papa è  uno dei consueti attacchi del piano globalista finanziario contro uno dei tre principali ostacoli sul loro cammino: la Chiesa cattolica come principale erede e difesa della tradizione giudaico-cristiana, che sta alla base della nostra civiltà.
Il secondo ostacolo, gli USA come nazione sovrana libera e forte, grazie al lavoro svolto da B. Hussein Obama, è in ginocchio; e il terzo, Israele, è sempre più in pericolo (cfr. i recenti avvenimenti in Turchia). Non appena si saranno definitivamente rafforzati i regimi dei Fratelli Musulmani nei paesi ex alleati degli USA (fatti fuori uno per uno grazie ad Obama), sarà la volta di Israele a dover difendersi. E saranno dolori.
 
Il secondo piano di dominazione mondiale, con le alleanze strategiche e tattiche con gli altri due, quello islamico, avanza tranquillo. Le sue alleanze, per il momento!, con i globalisti e il comunismo procedono alla grande. Di solito non ci si fa la domanda del perché non appena un sinistro va al potere, la prima cosa che fa è compiere l'agenda globalista finaziaria di nuova antropologia (gaysmo, tra poco pedofilia- hanno già cominciato a discutere la presenza della pedofilia nel DSM: come nel 1973 tirarono via l'omossessualità dai disturbi di personalità, adesso è la volta, prevista da tempo, della pedofilia); e poi appoggio all'islamismo, (fresco l’esempio di Pisapia adesso e le sue moschee di quartiere) grazie alla copertura totale nei grandi mezzi di informazione mondiali, controllati dalla elite globalista finanziaria, che ha la loro proprietà concentrata in poche mani: È di una evidenza preclara l’appoggio continuo che si danno, ripeto per il momento, sinistri, liberals e islamici contro il cristianesimo, USA e Israele.
 
Il
terzo piano, il comunismo internazionale (russo-cinese, sì, INSIEME), è il più astuto. Perché sta zitto zitto, ma mai come oggi il suo potere e è diffuso e forte. Vi confesso che ciò che mi fa stare tranquillo è la mia fiducia incrollabile in ciò che Maria ha profetizzato a Fatima, altrimenti…!

Ma forse sono come i bambini che hanno paura dei fantasmi: perché, come è noto, il comunismo è morto. E' solo il suo spettro che si aggira per il mondo….
 

Annunci